Meditare per stare bene 2017-07-01T18:08:18+00:00

Stare bene

La meditazione favorisce il benessere e la salute. E’ una pratica adatta a tutti,  semplice ed efficace. Risveglia l’intelligenza del corpo e la sua innata capacità di guarigione. Insegna a percepire la mente naturale, educa a volgere lo sguardo ‘dentro’, a conoscerci, a riconoscere la verità che in noi si manifesta.
Il corpo rilassato, la mente quieta e il risveglio della consapevolezza ci regalano una bellezza autentica.
Inoltre la meditazione:
* riduce la pressione arteriosa * riduce e previene la fame nervosa * riduce la sensibilità al dolore * riduce l’ansia e lo stress, il rischio di infarto e di ictus * riduce l’insonnia * migliora la memoria e la concentrazione * favorisce creatività e intuito * migliora l’umore e rende ottimisti * promuove un senso di benessere, di pace interiore e di stabilità.

Cervello giovane

Meditazione e pratiche fisiche insieme, contribuiscono a mantenere il cervello giovane, dinamico ed efficace, ne potenziano le qualità, rinvigoriscono memoria e concentrazione.
E’ possibile rigenerare la mente ed evitare o rallentare il declino intellettuale con programmi personalizzati e dedicati a coloro che subiscono lo stress e la stanchezza mentale sul lavoro.
Ti insegno a  rilassare la mente e riportarla al suo stato naturale: intuitiva, creativa e vibrante, a mantenere una  buona memoria ed una mente efficiente, ad accrescere la forza e la vitalità del cervello.

La tecnica metamorfica

La Tecnica Metamorfica conduce in una dimensione ‘magica’ verso la scoperta di sé.
Leggeri tocchi e sfioramenti in punti ben precisi dei piedi, delle mani e della testa, liberano energie bloccate dal tempo della gestazione e sciolgono schemi prenatali per far si che vecchie modalità si dissolvano o emergano per concludere il loco ciclo. Si attiva così un processo di trasformazione naturale che si manifesta in tutti gli aspetti della vita.